Gli errori della vecchia dirigenza

Il romanzo Gogh – tempi duri rosso-verde del club.

Radicali cambiamenti avvenuti con la guida «ferrovieri» nell’estate del 2016, ha ispirato grandi speranze in rosso-verdi cuori dei tifosi di mosca, la squadra. Tuttavia, con il passare del tempo risorta ottimismo è diventato volatilizzarsi, liberando il posto è già familiare di tristezza e scoraggiamento. Sette punti dopo otto partite giocate tour – questo è il massimo attuale di «Locomotiva». Quello che è associato tanto inconcludente e in qualche misura scioccante risultato intermedio?

Non è un segreto che l’ex presidente «ferrovieri» – Olga – durante il suo soggiorno sul posto onorevole è persona non grata per la maggior parte dei tifosi del club. In 6 anni di attività lavorativa Olga Yu riuscito a prendere tutta una serie di controverse e non sempre comprensibili pubblico del calcio di soluzioni, che poi ha portato a gravi problemi, alcuni dei quali Eurobet (recensioni di altri utenti) rimangono urgenti e fino ad oggi.

Molto significativo appare il fatto che, durante il suo regno «la Locomotiva», il coaching ponte visitato 7 persone, tra le quali: Yuri Krasnozhan, Vladimir (recitazione), José , Slaven Bilic, Leonid Kuchuk, Miodrag Bozovic e Igor . Anche se andare al di là della gestione del calcio e basta aprire il più primitivo tutorial per la gestione del personale, diventa chiaro che l’ex presidente del «Loco» ha condotto molto discutibile politica. Nessun gruppo, nessuna organizzazione non risolverà i compiti assegnati e perseguire i propri obiettivi. quando permanenti e nel personale aspetto.

In otto partite di PREMIER squadra di Yuri Semin Eurobet (recensioni di altri utenti) hanno afflitto portieri avversari solo cinque volte. Vale la pena notare che tre gol martellato con un calcio di rigore, ma ancora una volta manda la palla in rete dopo il pareggio alla posizione Unibet (recensioni di altri utenti) standard. L’unico gol in questa stagione sul conto di Alessandro , che potrebbe ancora sfruttare un errore della difesa «Krasnodar».

Così deludenti statistiche eloquente allude a una cosa semplice: l’attuale selezione di giocatori in attacco linea completamente non si riordina bene con i compiti assegnati. Negli ultimi anni, «la Locomotiva» è già allenato gli appassionati di calcio alla mancanza di occasioni da gol nella propria esecuzione, ma in questa stagione, superato se stesso. Con la qualità del gioco d’attacco e così la produttività fan «ferrovieri» di smetterla di prendere in giro recentemente POSTO di mosca «Dinamo», perché i presupposti per un ulteriore regredire in questo momento c’è.